La nostra politica

Abbiamo a cuore i nostri clienti

Lavoriamo senza sosta per perseguire un solo obiettivo la tua SODDISFAZIONE, perche crediamo che la TUA FELICITA' sia la chiave del nostro successo nel tempo.

Per qualsiasi dubbio o perplessità non esistare a contattarci al nostro numero WhatsApp +39 3519431408.

Ti siamo accanto sia nel pre-vendita e anche nel post-vendita!!

 

DIRITTO DI RECESSO

Siamo molto attenti alle aspettative dei clienti che acquistano i nostri prodotti. Per questo facciamo il possibile perché il tuo acquisto ti soddisfi sempre al 100%, ma se questo non dovesse succedere puoi usufruire della nostra politica di recesso.

Se il prodotto che hai ricevuto risulta danneggiato (ad esempio per problemi durante il trasporto) o diverso da quanto descritto (ad esempio per un errore nella logistica), contattaci immediatamente e potrai scegliere se essere subito rimborsato (incluse le eventuali spese di spedizione e contrassegno), oppure ricevere subito un nuovo prodotto senza alcun costo aggiuntivo. Il prodotto danneggiato/non conforme ti verrà prelevato con un corriere a nostre spese.

Se invece hai cambiato idea e ci vuoi restituire il prodotto che hai acquistato, non devi darci nessuna spiegazione sulla motivazione, ti rimborseremo il costo totale del prodotto (Escluse eventuali spese di contrassegno). Ti chiediamo solamente di restituirci il prodotto imballato come l’hai ricevuto in modo che possa essere rivenduto pari al nuovo. Alcuni prodotti se sono stati usati (ad esempio frullatore o un tosapelo per animali) non rientrano per legge nei prodotti che possono usufruire del diritto di recesso, in ogni caso contattaci e troveremo sicuramente una soluzione che ti soddisfa.

Il diritto di recesso non si applica nel caso di acquisti effettuati da aziende e professionisti fatturati con Partita IVA secondo quanto disciplinato dalla legge in vigore in materia di acquisti online.

La nostra garanzia

La garanzia dei nostri prodotti è quella prevista dalla vigente normativa: 2 anni in caso di vendita a privati, 1 anno in caso di vendita con fattura intestata ad una partita iva (che può essere richiesta via e-mail anche dopo l’acquisto)

In caso di ricezione di prodotti non conformi agli ordini o difettosi, il CLIENTE ha diritto al ripristino senza spese della conformità del prodotto mediante riparazione o sostituzione del prodotto. Il CLIENTE può esercitare tale diritto se il difetto si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene e denuncia il difetto a FERRAMENTARO entro 60 giorni dalla scoperta del vizio.